HomeArchivio NewsCIRCOLARE AGLI ISCRITTI

AVVIO DEL PROCESSO CIVILE TELEMATICO PRESSO IL TRIBUNALE DI TRAPANI

Si rende noto che il Tribunale di Trapani è stato scelto quale sede sperimentale del “Processo Telematico”.

L’Ordine degli Avvocati di Trapani, in collaborazione con Lextel S.p.A., organizzerà un corso di formazione per l’utilizzo delle procedure telematiche; al tal fine dovrà individuare 50 Avvocati di questo Foro, disponibili all’EFFETTIVO UTILIZZO, ed in via sperimentale, del “Processo Telematico”,

L’avvio sperimentale riguarderà, al primo momento, i decreti ingiuntivi e le richieste ex art. 335 c.p.p.

Pertanto, si invitano  gli Iscritti interessati a comunicare la propria disponibilità, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre 23 luglio 2010.

Si evidenzia che l’adesione all’avvio sperimentale del processo telematico comporterà:

• l’utilizzo di una speciale casella PEC, diversa dall’altra  già in utilizzo, che consentirà di dialogare con l’amministrazione giudiziaria (il cui canone annuale di €. 14,00+iva non sarà dovuto dagli sperimentatori per il primo anno);
  • l’obbligo di dotarsi di firma digitale (il dispositivo può essere acquistato presso la segreteria al costo di €. 80,00+iva);

Inoltre, ogni documento inviato, tramite il punto di accesso al processo civile telematico, dovrà essere in formato XML.

A tal fine potrà essere utilizzato un redattore on-line di file XML, messo a disposizione da Lextel,  il cui impiego prevede un costo di € 0.80 ad invio con un massimo di €. 80,00 annuali (gratis sino al 31/12/2010).

Il costo del corso, per gli Avvocati sperimentatori, sarà a carico del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani.

Si resta in attesa delle adesioni.

Il Consigliere Delegato

Avv. Robertomauro Malato

Как часто горькие слезы орошали эти мраморные плиты, как часто под высокими сводами раздавались тяжкие вздохи, и не только вздохи, но и крики разбитых сердец!

От сада, где в теплую "Nero win 7 скачать бесплатно" погоду завтракали наши рабочие, ничего не осталось, кроме грязи и сигаретных окурков.

Он служил в секции пропаганды и создал там немало превосходных сценариев.

Я хотел убить его, не допустить слияния и, таким образом, избавиться от него "бесплатные игры кулинария скачать" навеки.

Она фыркнула, а Джей тихонько ее ущипнул.

Поль знал одно простое заклинание, бывшее частью более сложного, оно требовало много энергии, но теперь в его руках было нечто, во много раз "Учение Никласа Лумана о коммуникации" увеличивающее его могущество.

Но он уже едва может пошевелить рукой.

Насколько мне было известно, прежде, когда кто-либо из нас уходил в Крыло, Которого Нет, никогда не возникал вопрос о погоне.

Он тут, наверху, и там же стрэджианский посол и консул Стэнго и Богарти.