HomeArchivio NewsConvenzione ''Representative della Camera di Commercio Italo-Albanese'

Convenzione ''Representative della Camera di Commercio Italo-Albanese'

La Camera di Commercio Italo-Albanese seleziona professionisti da inserire come referenti autorizzati della camera stessa, nell’ambito del territorio italiano, per individuazione e assistenza alle aziende italiane che intendono sviluppare la propria attività di mercato, commerciale o industriale in Albania.

I professionisti che aderiranno alla convenzione allegata nei suoi aspetti di rappresentanza, di adesione e formazione, acquisiranno il titolo di ‘’REPRESENTATIVE della Camera di Commercio Italo-Albanese ACIA’’ in Italia e in Albania.

Per info:

Presidente Elio Ferri

Camera di Commercio Italo-Albanese ACIA

Via Castellani 31/a, Faenza (RA)

Cel. 3292107576