HomeArchivio NewsCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 1083/2017

CIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 1083/2017

CONVOCATA L'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI  per il giorno 27 aprile 2017, alle ore 11,00, in prima convocazione presso la sede dell’Ordine, per il giorno 28 aprile 2017 ore 14,00, in seconda convocazione, nell’Aula “Giovanni Falcone” al piano terra del Palazzo di Giustizia per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO: - Relazione del Presidente; - Approvazione bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017.