HomeArchivio NewsSCUOLA FORENSE - ISCRIZIONI ENTRO IL 31/03/2014

Ai Praticanti Avvocati, iscritti negli

Ordini degli Avvocati dei Distretti della

Corte di Appello di Palermo

 Oggetto: Corso Annuale di Formazione per Praticanti Avvocati - Anno 2014. 

 

Considerato che è pervenuta una nuova richiesta di iscrizione al Corso Annuale di Formazione per Praticanti Avvocati indetto per l’anno 2014 e che il Consiglio di Amministrazione della Scuola “P. Drago”, che presiedo, ha consentito l’iscrizione tardiva del praticante richiedente, anche se il Corso è iniziato da circa un mese, ritengo, a questo punto, corretto nei confronti dei praticanti del Distretto consentire anche ad altri eventuali interessati di iscriversi tardivamente al Corso Annuale.

Comunico, pertanto, che è consentita l’iscrizione tardiva al Corso Annuale di Formazione entro e non oltre il 31 marzo 2014, data entro la quale il praticante interessato dovrà effettuare l’iscrizione e i pagamenti dovuti fino al mese in corso presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani, secondo le modalità previste nel bando pubblicato il 16/12/2013.

Ribadisco che non sarà consentita alcuna ulteriore iscrizione, decorso il termine fissato, neppure per la frequenza della sola fase intensiva, prevista fra settembre e dicembre 2014, che resta riservata ai praticanti iscritti al predetto Corso Annuale.

Certa di fare cosa gradita e con l’auspicio che i giovani praticanti si dimostrino, anche tardivamente, interessati all’iniziativa, porgo cordiali saluti.

                                                                                  Il Presidente

                                                                         Avv. Anna Marino Greco