HomeArchivio NewsASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 28/06/2014

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 28/06/2014

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI

L’Assemblea degli Avvocati di Trapani è convocata per il giorno 28 giugno 2014, alle ore 9,00 in prima convocazione, ed in seconda convocazione il giorno 28 giugno 2014, alle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
  1. Elezione di n. 2 delegati al XXXII Congresso Nazionale Forense Venezia 9-11 ottobre 2014.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso i locali dell’Ordine  sino alla chiusura del seggio che avverrà alle ore 13:00.

Trapani, 30 aprile 2014

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO                               IL PRESIDENTE