HomeArchivio NewsMILANO 09 APRILE 2015

MILANO 09 APRILE 2015

IN SEGUITO AI GRAVISSIMI ACCADIMENTI CHE SI SONO VERIFICATI AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO IL 09 APRILE, ABBIAMO INDIRIZZATO A NOME DI TUTTO IL FORO DI TRAPANI, UN MESSAGGIO DI CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA DEL COLLEGA LORENZO, NONCHE' AL CONSIGLIO DELL'ORDINE ED AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI MILANO, CHE LI HANNO RISCONTRATI CON VIVA GRATITUDINE.

PUBBLICHIAMO QUINDI I MESSAGGI RICEVUTI  VOLENDO CONDIVIDERE CON TUTTI GLI ISCRITTI QUESTO MOMENTO.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO - AVV. SALVATORE LONGO

- MESSAGGIO DELLA FAM. CLARIS APPIANI;