HomeArchivio NewsASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI

*******

L’assemblea degli avvocati iscritti all’Ordine è convocata per il giorno 7 dicembre 2015 ore 9,00, in prima convocazione presso la sede dell’Ordine, e per il giorno 12 dicembre 2015 ore 9,00, in seconda convocazione, nell’Aula “Giovanni Falcone” al piano terra del Palazzo di Giustizia, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

- Relazione del Presidente;

- Approvazione bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014;

- Approvazione bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015;

- Varie ed eventuali.

Agli Avvocati del Foro di Trapani che parteciperanno all’assemblea saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi  in materia obbligatoria.

Trapani, 13.10.2015

f.to Avv. Umberto Coppola