HomeArchivio NewsASTENSIONE DALLE UDIENZE DAL 23 AL 28 MAGGIO 2016

ASTENSIONE DALLE UDIENZE DAL 23 AL 28 MAGGIO 2016

N. 1433/2016 di Prot.   DEL 27/04/2016 - CIRCOLARE AGLI ISCRITTI

Proclamazione astensione dalle udienze civili, penali, amministrative e tributarie e dalle altre attività giudiziarie nel circondario del Tribunale di Trapani.

In esecuzione delibera consiliare assunta in data 26 aprile 2016, Vi informo che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani proclama l’astensione dalle udienze civili, penali, amministrative, contabili e tributarie e dalle altre attività giudiziarie degli avvocati del Foro di Trapani per i giorni 23, 24, 25, 26, 27 e 28 maggio 2016.

Circa le motivazioni di dettaglio della proclamata astensione si fa integrale rinvio alla predetta delibera quale parte integrante della presente.

E’ naturalmente fatta salva la trattazione degli affari civili, penali, amministrativi e tributari di cui agli artt. 4, 5 e 6 di cui alla Delibera n. 07/749, in data 13.12.2007, della Commissione di garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Della proclamazione dell’astensione viene data ulteriore tempestiva pubblica comunicazione, oltre che all’Autorità Garante in indirizzo, agli uffici ed organi previsti dalla regolamentazione unilaterale resa dalla stessa Commissione.

I miei migliori e più distinti saluti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI