HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROTOCOLLO UDIENZE PENALI

CIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROTOCOLLO UDIENZE PENALI

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani, nella seduta del 29/10/2014, visto l'estratto del verbale dell'assemblea della Camera Penale di Trapani, ha deliberato di  sollecitare gli Iscritti all'applicazione del protocollo delle udienze penali (che si allega) ed a segnalare alla Camera Penale (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure all'Ordine eventuali sue disapplicazioni.

Protocollo Udienze Penali

Verbale Assemblea Camera Penale