HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI

Prot. 457/2016 del 09/02/2016 - pec

Comunicazione agli iscritti

FORMAZIONE ELENCO DEGLI AVVOCATI DISPONIBILI AD ASSUMERE L’INCARICO di AMMINISTRATORE GIUDIZIARIO NELL’AMBITO DEI PROCEDIMENTI DI MISURE DI PREVENZIONE PATRIMONIALE

In riscontro al deliberato di questo Consiglio in data 10/11/2015 è pervenuta una nota del Dott. Piero Grillo – Presidente della sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Trapani, con cui si invitano gli Avvocati, in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 14/2010, disponibili ad assumere l’incarico amministratore giudiziarionell’ambito dei procedimenti di misure di prevenzione patrimoniale, a darne comunicazione entro e non oltre il giorno 26/02/2016, presso la segreteria dell’Ordine, depositando apposita istanza con allegato curriculum che dimostri specifica competenza nel settore. A tal proposito si segnala che è requisito imprescindibile l’iscrizione all’Albo degli Avvocati ordinari  da almeno cinque anni ovvero a far data da tre anni qualora si a stato frequentato con profitto un corso di formazione post-universitaria in materia di gestione di aziende o di crisi aziendale.

Cordialità

Il Consigliere Segretario – f.to Avv. Salvatore Longo