HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI

Organismo per la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento

DISPONIBILITÀ AD ASSUMERE L'INCARICO DI GESTORE DELLA CRISI

Cari Colleghi,

l'O.D.C.E.C di Trapani e l'Ordine degli Avvocati di Trapani hanno deliberato di costituire l'Organismo per la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento.

Nelle more che la Commissione “Attività Giudiziarie” si esprima sulla bozza di Statuto predisposta dal Collega Pietro Bruno e che arrivi la condivisione dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trapani per poi inoltrare la richiesta al Ministero della Giustizia, Vi invito a dare la  disponibilità ad iscriverVi nel nostro O.C.C. quali gestori della crisi.

Vi prego di far pervenire presso la segreteria dell'Ordine, esclusivamente a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  la vostra candidatura ad iscriverVi quale gestore della crisi entro il 31/05/2016.

Nell'attesa, Vi invio un cordiale saluto.

Allego:

dichiarazione disponibilità