HomeEventi FormativiEVENTO FORMATIVO - 17/05/2018

EVENTO FORMATIVO - 17/05/2018

A NUMERO CHIUSO N. 80 POSTI DISPONIBILI - ISCRIZIONI A MEZZO E-MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ENTRO E NON OLTRE IL 14/05/2018

CAMERA DI COMMERCIO DI TRAPANI

CON IL PATROCINIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI

CONVEGNO SUL TEMA:

"MEDIAZIONE E PRATICHE DEFLATTIVE DEL CONTENZIOSO: PRASSI APPLICATIVE"

TRAPANI, 17 MAGGIO 2018 ore 15.30

SALA CONFERENZE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI TRAPANI - CORSO ITALIA 26

LOCANDINA

LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E' LIMITATA A 80  PARTECIPANTI. PER ISCRIZIONI INOLTRARE UNA E-MAIL ALL'INDIRIZZO ENTTRO E NON OLTRE IL 14/05/2018: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EVENTO ACCREDITATO  CON IL RICONOSCIMENTO DI N. 6 CREDITI FORMATIVI DI CUI TRE IN MATERIA DI DEONTOLOGIA.