HomeArchivio NewsCIRCOLARE iscritti

CIRCOLARE SULLA GESTIONE INFORMATIZZATA

DEI CREDITI FORMATIVI.

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunica che è attivo il sistema per la gestione informatizzata dei crediti formativi.

Tale sistema prevede l’utilizzo di un  badge per la registrazione della partecipazione agli eventi  formativi organizzati dell’Ordine degli Avvocati di Trapani e la possibilità di controllare il saldo crediti di ciascun iscritto,  direttamente on-line sul sito:

(il link è direttamente accessibile dal sito dell’Ordine, al menù FORMAZIONE sotto la voce GESTIONE CREDITI).

Per accedere all’area personale, è necessario digitare USER-ID e PASSWORD, che saranno consegnati, personalmente a ciascun iscritto, al momento del ritiro del badge presso la segreteria.

Dall’area personale, ogni iscritto potrà, inoltre, dialogare on-line con la segreteria, richiedendo il riconoscimento dei crediti conseguiti in eventi non organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Trapani e/o eventuali esoneri, secondo le modalità indicate nel manuale, che sarà consegnato unitamente al badge.

LA SEGRETERIA