ELEZIONE COMPONENTI COMITATO PARI OPPORTUNITA'
ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL COMITATO PARI OPPORTUNITÀ DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRAPANI PER IL QUADRIENNIO 2023/2026
AVVISO AGLI ISCRITTI - BORSA DI STUDIO AVV. MARCELLA GRECO
BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA ALLA MEMORIA DELL'AVV. GRECO MARCELLA
L’Avv. Anna Marino Greco ed il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trapani istituiscono la borsa di studio intitolata all’Avv. Marcella Greco, prematuramente scomparsa nel 2016.
L’iniziativa è nata per onorare la memoria dell’Avv. Marcella Greco, professionista molto stimata per le indiscusse qualità umane, per l’impegno e la passione dedicati all’approfondimento giuridico ed alla professione forense.
L’Avvocato Marcella Greco, per le sue doti umane e professionali, era apprezzata in tutto il distretto di Corte d’Appello di Palermo avendo anche svolto il ruolo di Giudice onorario presso il Tribunale di Marsala.
Possono partecipare all’assegnazione della borsa di studio i giovani Avvocati e le giovane Avvocate con iscrizione non superiore
a 5 anni ad uno degli Ordini de Distretto della Corte d’Appello di Palermo”.
I partecipanti concorreranno per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio del valore di cinquemila euro e dovranno predisporre un elaborato sul tema “La tutela del minore ed il curatore speciale alla luce della riforma Cartabia”.Lo scritto dovrà pervenire presso la segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Trapani (Via XXX Gennaio – Palazzo di Giustizia - P.T. – 91100 TRAPANI), a mezzo pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o a mani o a mezzo raccomandata A/R in n. 5 copie, a partire dal 1 Ottobre 2023 ed entro e non oltre il successivo 15 Novembre 2023.
AVVISO AGLI ISCRITTI
Con riferimento alle segnalazioni pervenute relative al mancato funzionamento della climatizzazione in alcune aule d'udienza del Palazzo di Giustizia, si comunica che in data odierna sono entrate a pieno regime le nuove macchine che la conferenza permanente aveva deliberato di noleggiare nei mesi scorsi e che hanno sostituito quelle ormai guaste ed inservibili.
Pertanto i disagi dati dall'eccessiva calura riscontrati in questi giorni non dovrebbero ripetersi; se così non fosse si invitano i signori Avvocati a darne comunicazione.