HomeArchivio NewsCONVEGNO 05 dicembre 2011 - MARSALA

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MARSALA – UNIONE ORDINI FORENSI DELLA SICILIA

Convegno sul tema:

LA PREVIDENZA E L’ASSISTENZA FORENSE. NUOVE REGOLE E FUTURE OPPORTUNITA’.

con la presenza e le relazioni del Presidente Nazionale di Cassa Forense, Avv. Alberto Bagnoli, del vice Presidente Nazionale Avv. Nunzio Luciano e dei Consiglieri di amministrazione della Cassa stessa Avv.ti Santi Geraci e Valter Militi.  Saranno altresì presenti il vice direttore generale della Cassa Dott. Michele Proietti e la responsabile del servizio contenzioso Dott. Paola Ilarioni.

MARSALA, 05 DICEMBRE 2011 – ORE 16.00

SALA CONFERENZE VILLA FAVORITA

E’ richiesta la prenotazione telefonica al n. 0923/956796 (Ordine Avv.ti Marsala)

In concomitanza dell'evento sarà disponibile per tutti i partecipanti una postazione del front-office di cassa Forense con la possibilità quindi per ciascuno di ottenere qualsiasi informazione in ordine alla propria situazione previdenziale.

N. 4 CREDITI FORMATIVI obbligatori in materia di  previdenza.