HomeArchivio NewsCNF - INDAGINE CUP - CRESME

Il Comitato Unitario Permanente degli Ordinie dei Collegi Professioni (CUP), in collaborazione con il Cresme, sta realizzando un'indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni regolamentate nell'economia italiana

L'indagine rappresenta un prezioso punto  di partenza per comprendere la realtà  professionale a livello  locale e nazionale, ragionare sulle condizioni  del nostro mestiere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l'impegno e il lavoro dei professionisti. Il questionario, composto da una parte generale e da un approfondimento tematico sulla nostra professione, è composto quasi esclusivamente da risposte chiuse e può essere completato in un tempo molto breve.

L'indaginesi svolge on-line, in maniera del tutto   anonima, con la possibilità di compilazione in diversi momenti, collegandosi al seguentelink:http://cup.guestionario.cresme.it/.

Tutti gli iscritti all'Albo (anche chi svolge in via esclusiva un lavoro dipendente senza svolgere la libera professione)possono esprimere la propria opinione attraverso il questionario.

L'indagine si chiuderà entro il 17Aprile.