HomeArchivio NewsELEZIONI COMITATO DELEGATI CASSA FORENSE

ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL COMITATO DEI DELEGATI DELLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE

PER IL QUADRIENNIO 2013 –2017

Con provvedimento del Presidente della Cassa del 4 febbraio 2013 e successiva modifica del 7 giugno 2013, sono state indette le elezioni dei componenti del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense.

Nella circoscrizione di questo Consiglio dell’Ordine, che fa parte del Collegio Elettorale di PALERMO le votazioni avranno inizio il giorno 18 SETTEMBRE 2013 alle ore 09.30_ e  si chiuderanno alle ore 13.00 del  19 settembre 2013.

A questo scopo, sarà costituita un’apposita Sezione Elettorale presso la sede del Tribunale, che rimarrà aperta ogni giorno del periodo di cui sopra dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

E’ ammesso soltanto il voto di lista, che può essere espresso con l’indicazione del numero o del motto ovvero del nome di uno o di tutti i candidati della lista che si intende votare.

Le liste non possono contenere un numero di candidati superiore a DUE (numero dei Delegati spettanti al Collegio Elettorale).

Le liste dei candidati devono essere depositate, a pena di irricevibilità, presso uno dei Consigli dell’Ordine del Collegio Elettorale entro le ore 12.00 di giovedì 11 luglio 2013.

SCARICA IL MANIFESTO