HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI PROT. 2376/2018

Proclamazione astensione dalle udienze civili, penali, amministrative e tributarie e dalle altre attività giudiziarie degli avvocati del Foro di Trapani per i giorni 1, 2, 3, 4 e 5 ottobre 2018.

In esecuzione alla delibera consiliare assunta in data 20 settembre 2018, Vi informo che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani ha proclamato l’astensione dalle udienze civili, penali, amministrative, contabili e tributarie e dalle altre attività giudiziarie per i giorni 1, 2, 3, 4 e 5 ottobre 2018.

Circa le motivazioni di dettaglio della proclamata astensione si fa integrale rinvio alla predetta delibera quale parte integrante della presente.

E’ naturalmente fatta salva la trattazione degli affari civili, penali, amministrativi e tributari di cui agli artt. 4, 5 e 6 di cui alla Delibera n. 07/749, in data 13.12.2007, della Commissione di garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

DELIBERA 20 SETTEMBRE 2018

Codice di Autoregolamentazione approvato dall'Assemblea