HomeCircolari agli iscrittiAVVISO AGLI ISCRITTI

AVVISO AGLI ISCRITTI

Il Presidente, il Consiglio dell’Ordine e tutto il Foro di Trapani partecipano commossi al dolore dei figli ed in particolare del collega Roberto, del fratello Lino e dei familiari tutti per la scomparsa del carissimo Avvocato

Franco Guarnotta

Toga d’oro

Consigliere dell’Ordine per tanti anni, uomo dalle elevati doti umane e professionali che ha onorato per oltre un cinquantennio il nostro Foro dedicandosi con eleganza, garbo e maestria all’esercizio del suo ministero.

I funerali si svolgeranno domani  alle ore 09.30 presso la Chiesa "Maria SS.ma Ausiliatrice" Salesiani - Trapani.

Trapani, li 10/10/2018