HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI - PROT. 1106/2019

APERTURA PAGINA FACEBOOK

Cara/o Collega,

Ti informo che il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Trapani, nella seduta del 03/04/2019, ha deliberato la creazione di una pagina facebook dell’Ordine "Ordine Degli Avvocati di Trapani", attiva nei prossimi giorni.

I social media sono, infatti, ormai indispensabili nell’attività di comunicazione di ogni organo o ordine professionale ed il COA Trapani riconosce internet quale strumento fondamentale per raggiungere gli obiettivi di maggior trasparenza sugli atti e di maggior coinvolgimento degli iscritti.

La presenza di canali istituzionali dell’Ordine degli Avvocati di Trapani sulle piattaforme social network ha finalità meramente istituzionali ed , in particolare:

-          promuovere campagne informative;

-          diffondere comunicati stampa;

-          informare gli iscritti e i cittadini sui servizi e novità di rilevanza legislativa, giuridica o istituzionale;

-          diffondere le decisione assunte dal Consiglio dell’Ordine.

Certa della bontà del servizio reso, porgo cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario

Avv. Giuseppina Montericcio