HomeCircolari agli iscrittiCIRCOLARE AGLI ISCRITTI Prot. 1513/2020

CIRCOLARE AGLI ISCRITTI Prot. 1513/2020

SEGRETERIA COA TRAPANI - riapertura al pubblico per attività urgenti SOLO SU APPUNTAMENTO
Cari Colleghi,

il COA Trapani, nella seduta del 07/05/2020 ha disposto, a far data dal 12 MAGGIO 2020, la riapertura al pubblico dei soli uffici della Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Trapani per l'esclusivo svolgimento di attività urgenti, previo appuntamento, contattando la segreteria alle utenze 0923/21752 - 0923549543 o inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Tutte le istanze e le richieste continueranno ad essere trasmesse telematicamente a mezzo Pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)al fine di limitare l'accesso agli Uffici ai soli casi di necessità.


Resta inteso che tutte le attività e servizi della Segreteria del COA rimarranno attivi, ma ogni informazione e/o comunicazione dovrà avvenire esclusivamente mediante contatto e-mail o telefonicamente dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dal lunedì al Venerdì (0923549543 - 092321752); il personale di segreteria valuterà la necessità di fissare l'appuntamento per attività non urgenti.
Il deposito ed il ritiro dei libretti di pratica forense avverrà esclusivamente su appuntamento concordato con il personale di segreteria.

Ricevuta la richiesta di appuntamento, la segreteria inoltrerà una mail di conferma, che sarà utile al celere superamento dei controlli di sicurezza all'ingresso del Palazzo di Giustizia, cui Vi ricordo non si potrà accedere se privi di dispositivi di protezione personale (mascherine) e se la temperatura corporea supera i 37,5 gradi.


Inoltre, per inderogabili ragioni precauzionali è sospeso il noleggio delle toghe e non sarà consentito l'utilizzo delle postazioni PC e dei servizi igenici; si potrà permanere all'interno dei locali del COA per il tempo necessario allo svolgimento dell'attività per cui è stato concordato l'appuntamento.
Cordiali saluti
Il Consigliere Segretario
Avv. Giuseppina Montericcio