HomeCircolari agli iscrittiCOMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DELLA SICILIA

COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DELLA SICILIA

ISTITUZIONE ALBO CTU E COMMISSARI AD ACTA - DELIBERA N.2316 DEL 11.12.2018

Con delibera n. 2316/2018 il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato la istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.

Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli interessati potranno fare pervenire direttamente all’Ordine di appartenenza la domanda, sottoscritta con firma digitale disponibile sul sito del CPGT

(all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione sarà disponibile una apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica”).

Termine finale di inoltro al rispettivo Ordine, delle domande degli interessati: 30/01/2021.

FAC-SIMILE DOMANDA

NOTA PRESIDENTE COMMISSIONE TRIBUTARIA