HomeEventi FormativiORDINE AVVOCATI DI RAGUSA

INCONTRO CON CASSA FORENSE FOCUS SUL NOSTRO SISTEMA DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA

Ragusa 8 - 9 Novembre 2019 Auditorium Camera di Commercio - Piazza Libertà

LOCANDINA

DURANTE L’EVENTO SARA’ A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI AVVOCATI LO SPORTELLO INFORMATIVO TENUTO DA UN FUNZIONARIO DI CASSA FORENSE
L’evento è gratuito ed è accreditato ai fini della formazione professionale continua dal COA di Ragusa.
Attribuisce n. 3 crediti di natura deontologica per giornata.
Iscrizioni: tramite l’area riservata Riconosco del COA di Ragusa, per gli esterni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.