HomeArchivio NewsSCUOLA DI FORMAZIONE FORENSE "AVV. P. DRAGO" -TRAPANI

CORSO OBBLIGATORIO DI PREPARAZIONE

ALL’ESAME DI ABILITAZIONE SESSIONE 2018

Si comunica che, giusta delibera consiliare del 21.02.2017, è stato bandito il CORSO OBBLIGATORIO DI PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI AVVOCATO SESSIONE 2018.

Saranno tenuti a partecipare al suddetto Corso i Praticanti Avvocato iscritti al Registro a far data dal 03/06/2016 e comunque entro il 09/05/2017; fatta eccezione per quanti  hanno ottenuto od otterranno il diploma di Specializzazione per le professioni Legali e per coloro che concluderanno o hanno concluso con esito positivo il tirocinio ex Dlgs 69/2013 e suss. mod..

Il corso, che si inserisce nelle attività della Scuola di Formazione Forense “Avv. Pietro Drago”, istituita dall’Ordine degli Avvocati di Trapani, avrà inizio nel mese di maggio 2017.

La frequenza è obbligatoria e non potrà essere inferiore all’80% delle ore complessivamente previste. Solo coloro che avranno partecipato ad numero non inferiore a 200 ore potranno, quindi, ricevere apposito attestato di frequenza, necessario per il rilascio del certificato di compiuta pratica.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati entro e non oltre il 05 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segretaria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani.

BANDO CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO - 2017/2018